Profile Avatar
Tonja
77 Rue De Penthievre
Pontoise, ILE-DE-FRANCE 95300
France
03.08.72.59.36 http://www.ayacara.org/category/computers-internet/standards/

ANTICIPAZIONE: Maglia Juventus 2016 2017 - Calcio World Italia Maglia Juventus 2016 2017. La Juventus è ormai campione d'Italia per il quinto anno consecutivo, ma il club bianconero, in attesa di disputare ...



I cambiamenti nella composizione di questo giocatore hanno dimostrato successo dopo che Douglas Costa ha segnato l'obiettivo di apertura nel 22esimo minuto. L'attaccante che gioca maglia chelsea 2017 al club di Bayern Monaco ha colpito la palla dopo aver ricevuto un feedback misurato dal vantaggio di 1-0 da Willian Brasile, fino alla mezza mezz'ora.Nel secondo tempo, il Brasile è stato in grado di aggiungere obiettivi con Renato Augusto nel 57 ° minuto. Douglas Costa, questa volta agente come assistente, ha fatto la sua azione individuale superando cinque giocatori peruviani prima di consegnare la palla al suo partner. Augusto che era di fronte alla rigore non è stato difficoltà a smashere nuova maglia napoli 2017 la palla orizzontale sul lato sinistro dell'obiettivo che il difensore fallito Diego Penny. Il Brasile ha rifinito 2-0.



Il Brasile non ha difficoltà a casa in Perù allo stadio Fonte Nova Arena nella Meridiana della Zona di Continuità per la Coppa del Mondo 2018. L'attaccante Douglas Costa ha giocato slick che ha maglie calcio poco prezzo portato a una vittoria 3-0 e ha messo Samba Team al terzo posto nella classifica.Il Brasile, che in precedenza ha giocato un pareggio contro l'Argentina, è apparso con un diverso set di giocatori. Tre penggawanya, Gil, Renato Augusto e Douglas Costa, che erano diventati un sostituto, in questa lotta sono stati ricavati fin dall'inizio da coach Carlos Dunga.



Questa vittoria ha portato il Brasile a salire ai primi tre maglie calcio poco prezzo della classifica della zona di Conmebol con sette punti da quattro partite. Neymar et al dietro 5 punti da Ecuador come leader della classifica e due punti dall'Uruguay che hanno finito in corsa.Allora il Brasile ha assicurato la sua vittoria 3-0 per 77 minuti con l'azione Filipe Luis. Il giocatore che non è riuscito a brillare con il club è stato maglia manchester united 2017 rimbalzato il risultato di calciare il piede sinistro di Douglas Costa. Il punteggio è durato fino a che il gioco non si è rotto.
maglia chelsea 2017

My Messages

FromSubjectDateStatus
1
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.